Ho vinto il premio Robot!

Come saprete se mi seguite su Facebook e/o su Twitter, il mio racconto Rendez-vous ha vinto il premio Robot.
Sì. Non è facile da credere nemmeno per me, cosa pensate?

Premio Robot

Sarei tentato di dire che non ho parole, ma “non avere parole”, per una persona che ha appena iniziato a proporsi come scrittore, sarebbe un fallimento.
Sulla scia di quanto dichiarato quando ho saputo di essere arrivato in finale, voglio dire che per me è un grandissimo onore aver vinto questo Premio, e non ho alcuna remora ad affermare che è una delle maggiori soddisfazioni avute nella mia vita fino ad ora. È uno stimolo a continuare su questa strada, sempre senza montarsi la testa ma con un’energia nuova e soprattutto con la consapevolezza di avere la possibilità di essere apprezzato davvero, come testimoniano i messaggi di congratulazioni che ho ricevuto e che sto continuando a ricevere.

Questo è il momento in cui dovrei passare ai ringraziamenti, ma non saprei chi ringraziare per la creazione di Rendez-vous, racconto che nessuno aveva letto prima che lo inviassi al concorso: almeno per stavolta, quindi, ho fatto tutto da solo.
Se proprio devo, ringrazio: James G. Ballard e Aldo Busi, Johann Sebastian Bach e Franz Schubert, David Simon e Alan Ball, Shane Carruth e James Byrkit, e tanti, tanti altri ancora.

Come saprete se avete letto l’articolo linkato in apertura, l’appuntamento con Rendez-vous è a marzo, fra le pagine del numero 74 della storica rivista Robot. Nel frattempo, potete continuare a seguirmi per leggere le mie recensioni e le mie notizie, usare i miei sottotitoli e rimanere aggiornati su quello che faccio.

Alla prossima!

Annunci

One Reply to “Ho vinto il premio Robot!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...