Emmy Awards 2014: Errata corrige

Non è perché non ho niente da dire (cioè, anche), ma è che quando faccio qualche errore madornale direi che è il caso di rimediare, specie se me ne accorgo da solo e ho almeno la possibilità di salvare la faccia – per non dire altro.

Nel mio post in cui commentavo le stravaganti assegnazioni degli Emmy, alla voce Miglior attrice non protagonista in una comedy, commentavo la vittoria di Allison Janney (scrivendo addirittura Jenney) asserendo di non essere a conoscenza di chi ella fosse, né di cosa fosse Mom, la serie nella quale ha recitato per vincere questo premio.
Premesso che continuo a non sapere cosa sia Mom, debbo però rettificare bruscamente sull’identità di Allison Jenney, che ben conosco dalla prima stagione di Masters of Sex: e proprio per questo ruolo, qualche giorno prima dei Primetime Emmy (quelli, come dire, “principali”), ai Creative Arts Emmy è stata premiata come miglior attrice guest star in un drama proprio per quel ruolo per la quale l’avevo già apprezzata.
Ha quindi l’imbattutto record di aver vinto nello stesso anno il premio come miglior attrice non protagonista in una comedy e miglior guest star in un drama, e a soli tre anni da quando aveva vinto come miglior attrice, ma stavolta protagonista, per The West Wing.

Non che ci sia pericolo che Allison Janney venga a leggere il mio blog, ma per principio mi scuso – così, con nessuno in particolare.

Annunci

One Reply to “Emmy Awards 2014: Errata corrige”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...